Skyway Monte Bianco pronta a tornare sul grande schermo con il nuovo film di Soavi

Il film, dal titolo provvisorio “La Befana Vien di Notte”, è prodotto dalla Lucky Red e vede l'attrice Paola Cortellesi nel ruolo principale. Chiamato come direttore della fotografia il valdostano Stefano Ceccon.
Stefano Ceccon
Società

Skyway Monte Bianco torna sul grande schermo. Il regista Michele Soavi, che ha diretto la prima serie del vicequestore Schiavone, ha scelto infatti la nuova funivia del Monte Bianco come location per alcune riprese. Il film, dal titolo  provvisorio “La Befana Vien di Notte”, è prodotto dalla Lucky Red e vede l'attrice Paola Cortellesi nel ruolo principale.

Il regista Michele Soavi, tramite il produttore del film, ha contattato il valdostano Stefano Ceccon direttore della fotografia A.I.C.-IMAGO (autori italiani cinema) per riprendere alcune scene in Valle d'Aosta presso lo Skyway.

"Un onore per me poter di nuovo lavorare con Michele" spiega in una nota Ceccon. Nel 2016 Stefano Ceccon ha lavorato nella terza unità del serial Rocco Schiavone, girato in Valle d'Aosta. Per l'occasione Ceccon ha creato uno staff tutto valdostano di suoi collaboratori "Siamo un gruppo ormai affiatato, insieme abbiamo girato diversi spot pubblicitari a Milano per clienti molto importanti, spot che si possono vedere in TV e sui multimedia."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte