Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 12 Dicembre 2016 11:20

Tumori, incontro informativo sulle novità degli screening femminili

Aosta - Appuntamento giovedì 15 dicembre alle ore 21 nel salone “Maria Ida Viglino” di Palazzo regionale.

Le novità introdotte nel programma regionale di screening dei tumori femminili verranno presentate, in un incontro aperto al pubblico, giovedì 15 dicembre alle ore 21 nel salone “Maria Ida Viglino” di Palazzo regionale.

Interverranno numerosi esperti provenienti dal Centro di Riferimento per l’Epidemiologia e la Prevenzione Oncologica (CPO) del Piemonte e i coordinatori regionali dei programmi di screening dei tumori femminili dell’Emilia-Romagna e della Valle d’Aosta.

L’incontro verrà aperto dall’Assessore regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali, Laurent Viérin, dal Direttore generale dell’Azienda Usl, Massimo Veglio, e dai rappresentanti delle associazioni Lilt VdA e Viola. 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo