Turismo: ritorna la navetta estiva Alpis Graia

Il servizio promosso nell'ambito del progetto europeo Mobilità sostenibile nell’Espace Mont Blanc del Piano Integrato Transfrontaliero Espace Mont-Blanc, offre collegamenti quotidiani per il Col San Carlo e il valico del Piccolo San Bernardo.
La navetta
Società

Tornerà di nuovo in funzione da domani, domenica 1° luglio, la navetta estiva Alpis Graia. Il servizio promosso nell’ambito del progetto europeo Mobilità sostenibile nell’Espace Mont Blanc del Piano Integrato Transfrontaliero (PIT) Espace Mont-Blanc, offre collegamenti quotidiani per il Col San Carlo e il valico del Piccolo San Bernardo da La Salle, Morgex e La Thuile.

In particolare la navetta effettuerà quattro corse circolari giornaliere con una tariffa di viaggio agevolata e fermate in tutti i punti di partenza delle principali escursioni.

I nuovi orari della navetta sono in distribuzione nelle sedi municipali e negli uffici di informazione turistica dei Comuni coinvolti. I punti di sosta sono riconoscibili grazie ad apposite paline segnaletiche personalizzate e se ne aggiunge uno a quelli storici: la fermata presso l’area camper di La Thuile.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte