Un nuovo scuolabus per i bambini di Aymavilles

La cerimonia di consegna del nuovo scuolabus si è svolta questa mattina nel cortile del complesso scolastico.
scuolabus Aymavilles
Società

Le scuole di Aymavilles hanno un nuovo mezzo per il trasporto scolastico. La cerimonia di consegna del nuovo scuolabus si è svolta questa mattina nel cortile del complesso scolastico.

“Questo è stato possibile – ha ricordato la Sindaca Loredana Petey – grazie a risorse proprie (circa 25 mila euro), ma soprattutto grazie al contributo erogato dalla Fondazione Crt (48 mila euro) – rappresentata oggi da Ugo Curtaz, membro del Consiglio di Amministrazione, che ringrazio di cuore – ed alla raccolta di fondi promossa dall’amministrazione comunale (circa 2 mila euro), alla quale ha partecipato tutta la comunità. Esprimo quindi grande gratitudine alla Fondazione Crt e a tutti i cittadini che hanno contribuito in quanto ci hanno permesso di rispondere finalmente alle giuste esigenze delle famiglie e dei bambini”.

La Sindaca nel concludere e rivolgendosi ai bambini ha detto loro “Questo scuolabus, cari bambini, è quindi vostro e come per le vostre cose, i vostri libri i vostri quaderni, dovrete averne cura. Buon anno scolastico a tutti”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte