Prosegue la solidarietà dei comuni valdostani nei confronti del Circo Medini, il cui tendone è stato distrutto in seguito alla violenta tromba d'aria che si è abbattuta a Brusson la scorsa settimana. Dopo Aosta tocca a Valtournenche ospitare la compagnia circense il 14 e 15 agosto.
"Le strutture dove i circensi si esibiranno per lo spettacolo sono state messe gratuitamente a disposizione del Circo Medini" spiega la Sindaca di Cervinia e Valtournenche, Deborah Camaschella "per permettere il proseguo dell’attività, aiutandolo in modo concreto e facendogli sentire la nostra vicinanza e solidarietà anche come cittadini. Sono sicura che ci sarà molta gente ad applaudire gli artisti”.
Nel cast del Medini figurano importanti artisti che hanno partecipato a trasmissioni televisive come "Tu si que vales" e "America's got talent".
Il primo appuntamento del sarà a Breuil-Cervinia presso il Cinema des Guides con due spettacoli, alle ore 17 e 21. Il giorno di Ferragosto il circo si sposterà a Valtournenche al Centro Congressi con un unico spettacolo alle ore 21.