Verrès, concorso a premi per la vetrina e il balcone meglio addobbati

I primi tre classificati dei due concorsi saranno premiati in occasione della presentazione dei nuovi personaggi di Caterina di Challant e di Pierre d'Introd.
Marché Vert Noel 2010
Società

Il Comune di Verrè lancia il concorso a premio "Buon Natale in vetrina" e "Illumina il Natale a Verrès". Una competizione "sana e solidale" spiega in una nota l’amministrazione pensata per un "momento storico caratterizzato dalle enormi difficoltà economiche per i nostri bilanci comunali".

I cittadini potranno partecipare al progetto addobbando i propri balconi mentre i commercianti le vetrine dei propri esercizi. Il giudizio sulla vetrina e il balcone più bello spetterà ad una apposita commissione nominata dal Sindaco che dovrà tenere conto anche delle preferenze espresse dal voto on-line (email: balcone@comune.verres.ao.it, vetrina@comune.verres.ao.it).

I primi tre classificati dei due concorsi saranno premiati in occasione della presentazione dei nuovi personaggi di Caterina di Challant e di Pierre d’Introd. Le foto di tutti i partecipanti saranno pubblicate sul sito del Comune.

La partecipazione ai concorsi è totalmente gratuita e ad ogni partecipante verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte