Vicequestore Schiavone, la produzione cerca la controfigura di Giallini e altre comparse

La produzione è alla ricerca di comparse residenti in Valle d'Aosta, ma provenienti dalla Nigeria, Congo, Mali, Senegal, Costa d'Avorio, per una scena del film. Servono inoltre un cane San Bernardo e uomini capaci di guidare i Tir e il quad.
Società

Casting ancora aperti per la serie Tv "Il Vice Questore Rocco Schiavone", tratta dai romanzi di Antonio Manzini. 
La produzione è alla ricerca di comparse residenti in Valle d’ Aosta, ma provenienti dalla Nigeria, Congo, Mali, Senegal, Costa d’Avorio, per una scena del film.

Gli uomini e le donne devono essere maggiorenni, di età compresa tra 18 e 50 anni. I bambini devono avere un’età compresa tra i 2 e i 10 anni. Tutti devono avere permesso di soggiorno regolare.

Inoltre serve la controfigura dell’attore protagonista Marco Giallini, (altezza 1,87, taglia 50/52, capelli castani corti e disponibile a tagliarli, scarpe 43, un cane San Bernardo e uomini capaci di guidare i Tir, con relativa patente e il quad.

Le persone interessate, che rientrano nei requisiti richiesti, possono presentarsi sabato 5 marzo dalle 15 alle 18 alla Biblioteca regionale di Aosta in via Torre del Lebbroso 2, Terzo Piano. Oppure mandare la foto, con le misure e i contatti alla mail schiavonecasting@gmail.com.

Al casting ci si deve presentare portando la fotocopia della carta di identità, del codice fiscale, del permesso o carta di soggiorno, e del codice iban."

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte