XXVII edizione del Campionato di Sci alpinismo dell’ANA

Domenica 29 febbraio, le nevi di Champorcher ospiteranno la XXVII edizione del Campionato di sci alpinismo dell'Associazione Nazionale Alpini. Il programma della manifestazione - organizzata dalla Sezione valdostana e...
Società

Domenica 29 febbraio, le nevi di Champorcher ospiteranno la XXVII edizione del Campionato di sci alpinismo dell’Associazione Nazionale Alpini.
Il programma della manifestazione – organizzata dalla Sezione valdostana e dal gruppo di Champorcher dell’ANA – prevede per le ore 8 il ritrovo dei concorrenti sul piazzale della telecabina e per le ore 8.30 l’inizio della gara.
La premiazione avrà luogo (sempre sul piazzale della telecabina) alle ore 12.30. Il termine per iscriversi al Campionato è fissato per le ore 18 di venerdì prossimo, 27 febbraio.
Nella giornata di sabato 28, invece, alle ore 18, una Santa Messa sarà celebrata nella Chiesa parrocchiale di San Nicola.
Per partecipare alla gara e per qualsiasi ulteriore informazione, gli interessati potranno rivolgersi direttamente alla Sezione valdostana dell’ANA.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società