Al Trail delle Macine vittoria condivisa di Dennis Brunod e Alex Dejanaz

Nella gara lunga di 22 km al femminile si è imposta Tania Rosa. Nel Vertical Mongiron successi per Marco Magistro e Michela Comola.
Brunod dejanaz
Sport

Il Trail delle Macine Valmeriana – Memorial Paolo Diemoz ha animato oggi i sentieri del comune di Pontey, con la sesta tappa del Tour Trail Vda.
La manifestazione con partenza dall’area sportiva di Mesaney ed organizzata dalla Polisportiva Dilettantistica Pontey ha proposto due prove, il TMV di 22 km e 1600 m D+ ed il Vertical Mongiron di 4 km con 900 metri di ascesa.

Sui sentieri del trail della Valmeriana si è imposto Dennis Brunod (Atletica Monterosa Fogu Arnad), che ha tagliato il traguardo in 2h10’15’’, a pari merito con Alex Déjanaz (Asd Montagnesprit). Terzo gradino del podio per Joël Janin (Atletica Monterosa Fogu Arnad) in 2h15’03’’.

Tra le donne la vittoria è andata a Tania Rosa (A.P.D. Pont-Saint-Martin) in 2h37’26’’, davanti a Rachele Young (2h46’25’’) e Lisa Borzani (Bergamo Stars Atletica), terza in 3h06’22’’.

La prova verticale del Mont Giron ha visto trionfare Marco Magistro (A.P.D. Pont-Saint-Martin), primo in 36’03’’, seguito da Alex Noussan a soli 16 secondi e da Gianluca Peani (Atletica Monterosa Fogu Arnad), terzo in 37’01’’.

In campo femminile successo di Michela Comola (A.P.D. Pont-Saint-Martin) con il tempo di 45’21’’, davanti a Francesca Canepa (49’50’’) e a Silvia Szegő (A.S. Gaglianico 1974), terza in 51’42’’.

I risultati completi sul sito di Wedosport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte