Al via le iscrizioni al torneo regionale CSEN di calcio balilla umano

L’iniziativa sportiva si svolge nell’ambito dell’evento “Maison&Loisir” dal 29 aprile al 3 maggio 2015 a Pollein. Al Torneo sono ammesse 24 squadre di 8 componenti. iscrizioni entro il 20 aprile.
Sport

Tra le tante novità che il Centro Sportivo educativo nazionale della Valle d’Aosta (Csenvda) sta organizzando all’interno dell’evento “Maison&Loisir”, in programma nel piazzale dell’autoporto di Pollein dal 29 aprile al 3 maggio, c’è anche un torneo regionale di calcio balilla umano.

Alla competizione, prima edizione e novità assoluta per questa manifestazione, possono partecipare massimo 24 squadre composte ognuna da 8 giocatori, di ambo i sessi, con età superiore ai 16 anni.

Per partecipare le squadre devono iscriversi entro il 20 aprile compilando e consegnando al negozio EtnOutlet in località Croix Noire 14 i moduli di composizione della squadra e di affiliazione a socio CSEN e la ricevuta di versamento della quota di partecipazione.

Il regolamento del torneo, con i costi di partecipazione, è consultabile e scaricabile sul sito dello CSEN Valle d’Aosta all’indirizzo web www.csenvda.eu
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte