L’Aosta Calcio 511 incassa un’altra sconfitta esterna, questa volta sul campo del Cornedo, dove i gialloblù sono stati superati 2-1 nella sesta giornata del campionato di Serie A2. La squadra era riuscita a portarsi in vantaggio grazie a Leonardo Piccolo, ma nella seconda parte della gara i padroni di casa hanno ribaltato il risultato lasciando all’Aosta ancora una volta l’amaro in bocca.
Il risultato conferma le difficoltà di questo inizio di stagione: i valdostani rimangono infatti all’ultimo posto della classifica con soli due punti, frutto dei pareggi ottenuti contro VDL Fiano Plus e Real Sesto. Le altre partite hanno visto l’Aosta sempre in partita, ma senza riuscire a trovare quella continuità e quella precisione necessarie per portare a casa punti pesanti.
Ora la squadra deve guardare avanti, anche se il prossimo impegno non sarà dei più semplici. L’Aosta tornerà in trasferta per affrontare il Videoton Crema, attualmente terzo in classifica e in un buon momento di forma. Sarà una sfida complicata, ma anche un’occasione per provare a reagire e per cercare un risultato utile che possa dare nuova fiducia al gruppo.
