Ultima partita di campionato per l’Aosta511 contro l’Orange Futsal Ast. Tiago Calli “Abbiamo giocato la partita all’altezza dell’occasione, consapevoli dell’importanza dell’ultima giornata”.
I ragazzi dell’Aosta511 sono scesi in campo con determinazione, ma non è bastato: la partita si è chiusa sul 2-1 per i padroni di casa, dopo un primo tempo in cui l’Aosta era andata sotto 1-0. Il goal di Jacopo Grosso nella ripresa ha riacceso le speranze, ma non è bastato per evitare la sconfitta.
Purtroppo, il sogno della salvezza diretta si è infranto. Una stagione complicata, fatta di alti e bassi, che ha lasciato l’Aosta in zona play-out. Su 20 partite disputate, i gialloblù hanno raccolto 5 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte.
Ora i valdostani si giocheranno tutto nelle due sfide decisive per rimanere in Serie A2.
L’avversaria sarà l’Audax 1970 Sant’Angelo, formazione marchigiana di Senigallia. L’andata si giocherà sabato 26 aprile al Montfleury, il ritorno il 3 maggio in trasferta. Due partite, un solo obiettivo: rimanere in serie A2.
A guidare la squadra in campo, come per tutta la stagione, ci saranno Francesco Vescio che ha chiuso la regular season con 14 reti, seguito da Jacopo Grosso a quota 11.
Formazione Aosta 511: Federico Vescio, Grosso, Veronesi, Menegatti, Fea, Grange, Pellegrino, Francesco Vescio, Piccolo, Rossero, Rosset, Calli