Batailles, nel doppio appuntamento a Challand e Pollein regine delle regine Belonne e Mandarine

Il prossimo appuntamento, l'ultimo delle eliminatorie di primavera è in programma domenica 3 maggio a Charvensod. Le Batailles riprenderanno poi il 26 luglio al Col de Joux.
Sport

Doppio appuntamento nel weekend per le Batailles de reines. Nel combat di Pollein di ieri, domenica 26 aprile, a trionfare è stata Mandarine di Davide Ramires che in finale ha sconfitto Vaillante di Patrick Brocard di Pollein. Terze quarte sono Frisette della società La Borettaz di Gressan e Pablò di Jadir Vallet di Nus.

In seconda categoria il bosquet è andato a Brunie di Michel Squinabol di Pollein che in finale ha messo fuori giorco Ardia dei fratelli Abram di Doues. Terze e quarte Carnot di Michel Fragno di Pollein e Dragaon di Germain Chenal di Oyace.

In terza categoria, la regina è Furia dei fratelli Yeuilla di Pollein, seconda Tonnere di Edy Bianquin di Pollein mentre terze e quarte sono Tormenta di Lauro Pont di Pollein e Belva di Franco Raisin di Saint-Christophe. La regina del peso è Voleine di Fulvio Borbey di Pollein con 728 kg.

Nella eliminatoria di Challand-Saint-Victor della Festa della Liberazione a trionfare sono state invece Belonne dei fratelli Martignon di Fénis, in prima categoria, Melodie di Piero Busso, in seconda mentre in terza il bosquet è andato a Pepita di Nello Girod di Fontainemore. Regina di peso è stata Prudence dei fratelli Diemoz di Saint-Christophe con i suoi 732 kg. 

Il prossimo appuntamento, l’ultimo delle eliminatorie di primavera è in programma domenica 3 maggio a Charvensod. Le Batailles riprenderanno poi il 26 luglio al Col de Joux. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte