Calcio a 5, l’Aosta culla il sogno dei primi punti ma esce sconfitta

A Montecatini Terme contro il Gisinti Pistoia finisce 5-4, dopo un grande inizio di secondo tempo che aveva portato i gialloblù a condurre.
Aosta 511
Sport

Non c’è fortuna per l’Aosta 511 che, nella quarta giornata del campionato di serie A2, culla il sogno di ottenere i primi punti per diverso tempo anche grazie ad uno strepitoso avvio di ripresa, ma il brusco risveglio arriva negli ultimi minuti: contro il Gisinti Pistoia finisce 5-4 ed arriva la quarta sconfitta consecutiva.

Come nelle partite precedenti, il copione iniziale non cambia: Aosta in vantaggio al 2’ con Calli, ma prontamente raggiunta e superata dagli avversari grazie alla doppietta di Anos (al 3’ ed al 12’) ed al gol di Antonito all’ultimo minuto.

Il secondo tempo degli uomini di Rosa è quella di una grande squadra, con Calli, Monteiro e Da Silva a ribaltare il risultato. La partita rimane combattutissima, ma la doppietta di Perez al 10’ ed al 16’ è una doccia gelata per i gialloblù. Sabato prossimo al Montfleury contro il forte Milano non ci sarà niente da perdere.

CS GISINTI PISTOIA: Cerri, Evandro, Calamai, Galindo, Anos, Antonito, Perez, Mangione, Rindi, Gisinti, Della Marca, Barbensi. All. Quattrini

AOSTA: Frezzatto, Calli, Da Silva, Zatsuga, Mascherona, Pellegrino, Estedadishad, Page, Pettinari, Fea, Bellafiore, Belmonte. All. Rosa

MARCATORI: 2′ p.t. Calli (A), 3′ Anos (P), 12′ Anos (P), 19′ Antonito (P), 2′ s.t. Calli (A), 6′ Zatsuga (A), 8′ Da Silva (A), 10′ Perez (P), 16′ Perez (P)

AMMONITI: Estedadishad (A), Da Silva (A), Cerri (P), Perez (P), Galindo (P), Gisinti (P)

ARBITRI: Stefania Candria (Teramo), Emanuele Roscini (Foligno) CRONO: Fabio Parretti (Prato)

Classifica: Carrè Chiuppano 10 punti; Milano, Futsal Villorba 9 punti; Città di Massa 8 punti; L84, Imolese 7 punti; Gisinti Pistoia 6 punti; Saints Pagnano, Città di Asti 5 punti; Leonardo, Fenice Veneziamestre 4 punti; Città di Sestu 2 punti; Olimpia Regium Reggio Emilia 1 punto; Aosta 0 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte