Cambio gestione al Palaindoor: struttura temporaneamente chiusa

La struttura verrà gestita dalla Uisp, impegnata con gli uffici a formalizzare tutti i documenti richiesti. La ripresa delle attività al Palaindoor per il comune è imminente: "Spero riapra presto. - dice l'Assessora Sapinet - E' una questione di giorni e non di settimane".
PalaindoorAosta
Sport

Con la ripresa della scuola, dopo le vacanze di Natale, ripartono le attività sportive. Ma non per tutti. Le società sportive che lavorano nel Palaindoor hanno dovuto prolungare lo stop a causa della chiusura temporanea della struttura, come recita il laconico messaggio che alcune hanno postato.
A spiegare le ragioni della chiusura l’Assessora comunale allo Sport Alina Sapinet: “Siamo nella fase del passaggio di gestione fra la AssVa e la Uisp.”

Affidata per due anni la gestione del PalaIndoor e del Tesolin

La ripresa delle attività al Palaindoor per l’Assessora è comunque imminente: “Spero riapra presto. E’ una questione di giorni e non di settimane”.

Nel dubbio la Fidal ha deciso di annullare l’Aosta Indoor – Meeting di apertura, previsto per il 10 gennaio per “indisponibilità del Palaindoor. ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte