Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che il “Tetto d’Italia” accoglie nuovamente le migliori squadre della Serie A1 Tigotà di pallavolo. Un anno dopo, torna infatti in Valle d’Aosta, venerdì 26 e sabato 27 settembre, la seconda edizione della Courmayeur Cup, il torneo amichevole organizzato dalla Lega Volley Femminile.
In campo, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano (vincitrice del trofeo nel 2024), la Numia Vero Volley Milano, la Savino Del Bene Scandicci e l’Igor Gorgonzola Novara si ritroveranno l’una contro l’altra, sfidandosi sotto le pendici del Monte Bianco.
Venerdì 26, giorno in cui è in programma anche la Presentazione dei Campionati di Serie A, la prima semifinale tra Conegliano e Novara al Courmayeur Sport Center si giocherà alle 17.30, mentre è previsto per le 20.30 il match Milano-Scandicci.
Sabato 27, partenza fissata alle 16.30 con la finale per il terzo posto, mentre alle 19.30 spazio alla finalissima. Un weekend che sarà ricco di emozioni per dare il “bentornato” in Italia alle stelle che parteciperanno al Mondiale thailandese che prenderà il via il prossimo 22 agosto. La vendita aprirà domani, mercoledì 6 agosto, alle 16.