Didier Bionaz al miglior risultato in carriera: sfiora la top ten nell’ultima gara dell’anno

Nella mass start il valdostano chiude in bellezza all'11° posto, con lo stesso tempo del compagno Lukas Hofer, 10°. Giacomel vince la Coppa Under 25.
iathlon World Championships Nove Mesto 2024 IBU . Nove Mesto Nad Misou, Czech Republic on February 9, 2024. Men's Training, Didier Bionaz (ITA) © Pierre Teyssot /Pentaphoto
Sport

La stagione di Coppa del Mondo di biathlon si chiude in tripudio per l’Italia e con ottimi risultati anche per i valdostani. Dopo la vittoria della Coppa del Mondo generale di Lisa Vittozzi, con una grande prestazione di Beatrice Trabucchi, nella mass start che ha rappresentato l’ultima gara dell’anno Didier Bionaz sfiora la top ten, regalandosi il miglior risultato in carriera, nel giorno della vittoria di Tommaso Giacomel della Coppa per il miglior Under 25.

Bionaz ha concluso all’11° posto in 37’57″3 (0 0 1 0), lo stesso tempo di Lukas Hofer che è stato accreditato al 10° posto. Giacomel è 4° a 1’15″1 dal campione Johannes Boe (36’03″4) a meno di 8″ dal podio, andato al francese Emilien Jacquelin, con Johannes Dale-Skjevdal secondo.

Qui i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte