Europei 2016, la nazionale rumena in pre-ritiro a Saint-Vincent

La squadra è arrivata ieri nella cittadina termale dove soggiornerà fino al 28 maggio. In programma due amichevoli con il Congo e l'Ucraina, rispettivamente a Como e a Torino.
Sport

Sarà Saint-Vincent e non Chatillon come scritto inizialmente a ospitare la nazionale rumena di calcio, in ritiro in Valle prima dell’appuntamento degli Europei 2016. La squadra è arrivata ieri nella cittadina termale dove soggiornerà fino al 28 maggio.

Con l’intervento diretto dell’Assessorato al Turismo della Regione autonoma Valle d’Aosta, dell’organizzazione della società Svizzera Matchworld group Football, specializzata nell’organizzazione dei ritiri e partite delle squadre professionistiche di calcio, e dell’ospitalità del Saint-Vincent Résort e Casinò, la nazionale rumena preparerà l’appuntamento francese sul campo dello stadio Perucca di Saint-Vincent.

I campioni rumeni sfideranno inoltre, in due partite amichevoli internazionali, la rappresentativa del Congo mercoledì 25 maggio 2016 alle ore 20 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como e quella Ucraina domenica 29 maggio 2016 alle ore 19.30 allo stadio olimpico Grande Torino di Torino.

La squadra nazionale Rumena disputerà gli Europei nel girone con la Francia (paese organizzatore), la Svizzera e l’Albania e disputerà la prima partita del torneo con la Francia venerdì 10 giugno 2016 alle ore 21 allo Stade de France.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte