Il Golf Club del Cervino ospiterà i Campionati italiani Under 14 di golf

Dal 7 al 12 luglio 144 promesse del green si contenderanno il titolo nazionale ai piedi del Cervino.
Cervino Ski Paradise, Breuil Cervinia (AO), Golf club buche Photo credit: Cristian Scalco
Sport

Il Golf Club del Cervino ospiterà dal 7 al 12 luglio i Campionati italiani Under 14 di golf. La Federazione Italiana Golf ha scelto anche quest’anno il circolo di Breuil-Cervinia, assegnando per la terza volta consecutiva il prestigioso evento dedicato ai giovani golfisti, la quinta in totale dopo il 2018 e 2019, oltre che dal 2022 in avanti.

A Breuil-Cervinia sono attesi 144 giocatori (96 ragazzi e 48 ragazze) che dall’8 al 10 luglio saranno impegnati nelle gare individuali, per poi concentrarsi sulle prove a squadre dell’11 e 12 luglio.

“Siamo contenti di essere ancora la sede prescelta per i Campionati Nazionali, così come siamo felici di ospitare le nuove leve del golf italiano, che per una settimana avranno la possibilità di giocare in uno scenario unico, ai piedi del Cervino ancora con il suo mantello invernale”, ha detto Enrico Vuillermoz, direttore Cervino Turismo. “La nostra località offre una serie di attività a tutto tondo, non solo uscite in alta montagna e sci estivo; il nostro green, per posizione, vicinanza al paese e paesaggio, resta sempre molto attrattivo, anche per i giovani giocatori e i loro allenatori sempre molto contenti di tornare tra le nostre montagne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte