Il Monte Emilius Baskin alle finali nazionali di Cremona

Sedici ragazzi si giocheranno il titolo italiano dal 31 maggio al 2 giugno. Offerto un contributo anche dall’associazione Forrestgump, che invita anche aziende e privati a sostenerli.
Monte Emilius Baskin
Sport

Ci sarà anche il Monte Emilus Baskin a Cremona, dal 31 maggio al 2 giugno, a disputare le finali nazionali nel corso della quarta rassegna.

I ragazzi allenati da Luisa Spina, supportata dalla vice Iva Jotaz, sono chiamati a ripetersi dopo la vittoria del titolo italiano del 2013, e per farlo potranno godere anche del supporto dell’associazione Forrestgump, che ha offerto un contributo economico alla compagine sportiva costituita anche da alcuni suoi ragazzi e che ha invitato anche aziende e privati a sostenerli.

Questi i sedici ragazzi impegnati: Luca Chapellu, Sasha Bogoni, Michele Cordì, Robert Ovidiu Ciobotariu, Michela Camagni, Edoardo Falchi, Dorotea Grasso, Anna Bich, Martina De Siena, Niccolò Gregolin, Katia Timpano, Matteo Chapellu, Alex Charles, Nicolò Evaspasiano, Alessia Gaida, Alberto Menegolo. Allenatrici: Luisa Spina, Iva Jotaz (vice). Dirigenti: Valerio Sgobba, Marta Guarienti.

Monte Emilius Baskin
Monte Emilius Baskin

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte