Il PDHAE trova finalmente il gol ma non la vittoria: con la Vogherese finisce 2-2

Tutti nella ripresa i gol: Orlando porta in vantaggio gli orange, Balesini e Minaj ribaltano il risultato, di Colombo il gol del pareggio.
Pdhae - Chisola Calcio
Sport

Il PDHAE cancella dopo 6 partite lo 0 dalla colonna dei gol fatti, ma resta ancora senza vittorie. Nel turno infrasettimanale a Montjovet gli orange pareggiano 2-2 con la Vogherese e restano in coda alla classifica del girone A della serie D di calcio.

Tutti nella ripresa i gol. Al 3’ è Orlando a portare in vantaggio il PDHAE, ma nel giro di 12’ gli ospiti ribaltano il risultato prima con Balesini al 7’ e poi con Minaj al 15’. A scongiurare la quinta sconfitta è la rete di Colombo al 22’.

Domenica 8 ottobre i valdostani faranno visita alla capolista Alcione Milano.

Tabellino

MARCATORI: 3′ st M. Orlando (P), 7′ st N. Balesini (V), 15′ st E. Minaj (V), 22′ st R. Colombo (P)

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: C. Siamatas, F. Nacci, F. Doratiotto, R. Colombo, G. Argento, A. Sassi, M. Orlando, L. Mazzola, A. Serra, M. Rrapaj, G. Monteleone

A disposizione: L. Gomis, F. Bardotti, G. Torromino, Murillo, G. Bianchi, A. Cosentini, F. Villa, L. Diallo, T. Graziano

All: Fresia Stefano

VOGHERESE 1919: M. Alio, E. Morra, N. Balesini, E. Occhipinti, L. Daprati, A. Arcidiacono, S. Giglio, M. Fracassini, E. Leveh, M. Marchetti, M. Chiemerie

A disposizione: T. Tanzi, I. Silvestri, R. Sorgon, M. Ferrero, K. Hoxha, M. Gerace, G. Trevisiol, R. Zafferri, E. Minaj

All: De Bartolo Augusto

Qui la classifica.

3 risposte

  1. “Io sono fiero di esser nero italiano e di Cuneo” e “lotterò sempre” contro le “discriminazioni” e per non “farle passare per una cosa normale”: “vedere un signore insultare per il colore della pelle un calciatore è una vergogna!!!”.
    Questo è un pezzo dell’articolo Ansa su quanto accaduto in questa partita, voi non ne avete fatto cenno, se sbaglio correggetemi.
    Grazie.

    1. Buongiorno, non eravamo presenti alla partita e stiamo cercando di raccogliere informazioni. L’articolo è in fase di scrittura in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte