In 1600 di corsa per l’Edileco Run24: tutti i premiati

Numeri da record anche quest'anno per la 24 ore di corsa nel centro cittadino. 4620 i giri compiuti, 15.847 i km percorsi.
premiati Edileco Run24 2023 (competitiva da 12)
Sport

In 1600 nel weekend ad Aosta hanno insieme percorso 15.847 km, compiendo 4620 giri da 3 km nel centro città. Sono i numeri da record registrati dall’edizione 2023 di Edileco Run24, la 24 ore di corsa cittadina. 82 le squadre presenti nelle diverse categorie competitive e nella non competitiva. 1800 i litri di birra bevuti e 114 le persone che si sono fatte massaggiare nei due giorni dall’Associazione Terra di mezzo. Sold out la silent disco che ieri sera ha fatto ballare fino a notte fonda le tantissime persone accorse in piazza Chanoux.

Edileco Run24 ha saputo anche quest’anno colorare e animare la città dal primo pomeriggio di ieri, sabato 30 settembre, quando è andata in scena la Baby Run fino alla tarda serata di oggi, domenica 1 ottobre.

I premiati

Nella non competitiva la squadra che ha totalizzato il maggior numero di giri, 101, è stata la InRun Tecnospremium. 

Nella non competitiva la squadra mista più numerosa è risultata essere il TeamCva con 66 partecipanti, mentre la squadra femminile più numerosa è stata quelle delle Lente ma Dzente. Il premio best performance per l’ultimo giro più creativo è andato invece a Run to feel better. 

Nella competitiva di Edileco Run24 le donne che hanno fatto più giri (esclusa la corsa singola) sono state Sophie Planaz (terza), Veronica Volpe (seconda) e prima con 12 giri Valentina Tesio. Fra gli uomini terzo Pat Leyser, secondo Marco Testoni e primo con 48 giri Paolo Ravioli. 

Il giro più veloce femminile di Edileco Run24 con 12.44 è di Stefania Canale, mentre quello maschile è di Davide Baio con 10.13. 

Nella competitiva singola maschile sul gradino più basso del podio è salito Marcos Gomez con 48 giri, secondo Marcello Antonin con 51 giri mentre vince il primo premio, un viaggio a Lanzarote Fabio Costi con 58 giri.
Nella singola femminile il premio è andato invece all’unica partecipante Ilaria Pozzi (45 giri).  

Nella categoria coppie secondo posto per Mai Strac con 36 giri e primi i Cagnacci con 45 giri.

Infine per la categoria 12 componenti terzo posto per il Dream Team Enjoy con 110 giri, secondi Pino’s Eleven con 11 giri mentre il primo premio, sempre un viaggio a Lanzarote va a Fd Costruzioni con 117 giri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte