La Vinosteria Antirouille vince il Torneo della Befana e vola a Malta

I neroverdi si impongono 3-1 in finale sul Deportivo Aperitivo e guadagnano l'accesso alla Champions Football League. Virgilio Mura miglior giocatore, Daniel Tazzara miglior portiere e Michel Christille miglior giocatore della finale.
Vinosteria Antirouille finale
Sport

La Befana ha portato in dono alla Vinosteria Antirouille un bel viaggio a Malta il 1° giugno per partecipare alla Champions Football League. Christille e compagni hanno infatti trionfato nell’XI edizione del Torneo della Befana di calcio a 5, organizzato dall’ASD Valdostana nella palestra di Aymavilles.

La Vinosteria Antirouille si è imposta in finale per 3 a 1 contro il Deportivo Aperitivo grazie alla doppietta di Christille (premiato come miglior giocatore della finale) ed al gol di Gorraz per i neroverdi e alla rete di Mura per i secondi classificati. Due squadre che si sono anche divise equamente i premi individuali, con quello del miglior portiere andato a Daniel Tazzara e del miglior giocatore allo stesso Virgilio Mura.

In semifinale l’Antirouille si era liberata di misura per 1-0 del Mix Africa (rete di Gorraz), mentre il Deportivo Aperitivo aveva superato il Saint-Pierre per 3-1 (doppietta di Mura e gol di Chabod da una parte, e rete di Gos dall’altra).

“Anche quest’anno, dopo undici edizioni del Torneo della Befana, siamo molto soddisfatti, è stato un bellissimo momento di sport, aggregazione ed inclusione in un ambiente perfetto fatto di tanti amici”, ha detto Walter Pizzurro, presidente dell’ASD Valdostana. “Abbiamo iniziato nel migliore dei modi un 2025 che si preannuncia scintillante con il campionato Algida, La Piazza Saint-Vincent ed una novità estiva a sorpresa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte