L’Hellas Madonna vince il XII Torneo della Befana di calcio a 5

Grande equilibrio fin dalle prime fasi del torneo organizzato dall’Asd Valdostana, che ha visto in campo ad Aymavilles 11 squadre. La finale contro la Vinosteria Antirouille decisa ai rigori. A David Gagliardi, Andrea Benech e Daniel Tazzara i premi individuali.
Hellas Madonna finale
Sport

Un grandissimo equilibrio fin dalle prime battute ha caratterizzato la dodicesima edizione del tradizionale Torneo della Befana, organizzato dall’Asd Valdostana, che per tutta la giornata del 6 gennaio ha coinvolto al Palazzetto di Aymavilles 11 squadre, per concludersi alla lotteria dei rigori.

A spuntarla in finale è stato l’Hellas Madonna, che dal dischetto ha avuto la meglio sulla Vinosteria Antirouille dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1 con le reti di David Gagliardi per l’Hellas Madonna (miglior giocatore del torneo) e di Michel Christille. Andrea Benech dei campioni è stato il miglior giocatore della finale, mentre agli sconfitti va la consolazione per aver espresso il miglior portiere del torneo, assegnato a Daniel Tazzara.

Grande suspense c’è stata fin dalle fasi a gironi, con ben 7 squadre a giocarsi l’accesso alle semifinali all’ultimo match. A passare il turno sono state Alpe Rebelle e Vinosteria, con questi ultimi a trovare la finale ai rigori, e Hellas Madonna e Forno Antico, con i primi ad imporsi per 2-0 con un gol per tempo di Gagliardi e Brunet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte