E' ancora una volta la giovane ballerina, Martina Panetta, della scuola Koiné Danza Aosta, ad aggiudicarsi il Concorso Nazionale "Dance Style" che si è tenuto presso il Palaborsani di Castellanza (VA).
Diretta da Marinella Gloriati e Fenisia Sonia Villani, la bambina ha ottenuto, per la terza volta consecutiva il primo premio nella categoria Baby della sezione "Solisti Modern Time" esibendosi nella coreografia "Help me to grow", che porta la “firma”.
Martina ha vinto anche la “Rosa d’Oro” per il “Premio al Miglior Talento”, imponendosi sulle 161 esibizioni partecipanti al concorso.
A solo 10 anni è già importante il palmares di Panetta: 1° premio concorso nazionale “Orbassano che Danza” teatro Superga Nichelino marzo 2018 e 1° premio concorso internazionale “Prix de Danse Valsesia” teatro Lux Borgosesia aprile 2018.
"Questi primi impegni a soli sette mesi dall’apertura della scuola e quelli futuri – affermano Marinella Gloriati e Fenisia Sonia Villani – permetteranno ai nostri ballerini di affinare ed accrescere le proprie esperienze artistiche confermando l’indirizzo che caratterizza Koiné Danza Aosta: essere una scuola di formazione altamente qualificata".