Per Daniel Thedy vittoria e record alla Domobianca Vertical Race

Con il tempo di 27’34” il valdostano riscrive il record maschile della competizione che dalla scorsa edizione apparteneva a Roberto Delorenzi, quando aveva chiuso i 3.400 metri della gara in 28’36”.
Daniel Thedy - Foto Apd Pont-Saint-Martin
Sport

Daniel Thedy ha vinto la Domobianca Vertical Race. Ma non solo, perché con il tempo di 27’34” il valdostano riscrive il record maschile della competizione che dalla scorsa apparteneva a Roberto Delorenzi, quando aveva chiuso i 3.400 metri della gara in 28’36”.

Dietro il gressonaro classe ’96, il vuoto, dal momento che il secondo classificato, dopo il gressonaro della Outsport with us Asd, Damiano Lenzi (di Sport Project Vto), ha tagliato il traguardo fermando il cronometro a 28’41”. Chiude il podio l’elvetico Fiorillo Camesi – atleta della Usc Capriaschese – con il tempo di 28’45.

Al femminile, vince invece la svizzera Maude Mathys con il tempo di 31’45”, che la vede anche decima assoluta. Anche lei conquista il record della Domobianca battendo se stessa, dal momento che il primato, dal 2023, era già suo con 32’18”.

Dietro di lei, la francese Christel Dewalle (32’29”, 14ª assoluta). Terzo posto per l’elvetica Paola Stampanoni con il tempo di 34’45” (23ª assoluta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte