Piercarlo Lunardi è stato confermato alla guida del Panathlon club du Val d’Aoste per il prossimo biennio. L’Assemblea elettiva del club ha anche indicato in Valter Martina, Mario Vietti, Luca Casali, Loris Chabod, Marco Lavit e Paolo Cotrone i membri del nuovo direttivo.
“Ringrazio i soci per la fiducia che mi hanno rinnovato, al termine di un biennio difficile, caratterizzato dalla pandemia che non ha permesso un’attività costante”, ha dichiarato Piercarlo Lunardi. “Questo però non ci ha impedito di organizzare eventi e di farci conoscere anche all’esterno del club con la precisa volontà promuovere i nostri ideali, il nostro modo di intendere lo sport. Mi auguro che si possa tornare alla normalità così da proseguire sulla strada intrapresa che è quella di sensibilizzare soprattutto i giovani sull’importanza di praticare sport, perseguendo in particolare i valori quali il fair play, il rispetto degli altri e delle regole, la passione. Tra gli eventi riproporremo il Premio Panathlon, i Premi Fair Play e le Borse di studio”.
Lunardi, socio Panathlon dal 2002, ha occupato in passato la carica di vice presidente nel mandato di Carlo Gobbo (2016-2017), in quello di Elvio Quinson (2018-2019), e si presentava come presidente uscente del biennio 2020-2021.
Una risposta
Le lobbies valdostane