Ritiri di calcio, Toro ad un passo dalla firma con Chatillon

"La trattativa è in stato avanzato" spiega il primo cittadino Henri Calza. "E' già stato riservato l'albergo, il Relais du Foyer". Le date del ritiro legate alla posizione dei granata nel campionato.
Sport

Manca più solo la firma sul contratto ma sembra ormai certo che il Toro arriverà in Valle d’Aosta quest’estate. Ieri i granata hanno ufficializzato le date del ritiro, il terzo consecutivo, precampionato a Bormio. La località valtellinese ospiterà però solo la prima parte della preparazione atletica del Toro. Per il seguito la squadra guidata da Giampiero Ventura ha scelto Chatillon.

"La trattativa è in stato avanzato" spiega il primo cittadino Henri Calza. "E’ già stato riservato l’albergo, il Relais du Foyer". La firma sul contratto arriverà a fine campionato quando si conoscerà la sorte dei granata. Se il Toro chiuderà al sesto posto il ritiro si terrà gli ultimi 15 giorni di luglio, tra il settimo e l’ottavo posto dal 29 luglio al 12 di agosto mentre se arriverà nono la squadra rimarrà in Valle d’Aosta dal 29 luglio al 7 di agosto.

Gli allenamenti del Toro si svolgeranno nel campo sportivo di Chatillon e nel periodo di ritiro sono già state previste una o due amichevoli, a seconda della permanenza della squadra in Valle, oltre alla presentazione ufficiale della squadra nella piazza centrale del paese.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte