Si infrange all’ultimo poligono il sogno della top ten di Michela Carrara ad Anterselva

Velocissima sugli sci, nella Short Individual la valdostana era 11ª prima dei tre errori nell’ultima serie in piedi, ma va comunque a punti. Giornata-no per Samuela Comola, 68ª.
Michela Carrara Oberhof
Sport

La maledizione del quarto poligono di Anterselva, lo stesso su cui ieri aveva zoppicato Didier Bionaz, colpisce anche Michela Carrara, che commette anche lei tre errori e vede sfumare il sogno di una posizione di prestigio. Nella Short Individual di biathlon la valdostana ottiene l’ottavo tempo sugli sci e va a punti chiudendo al 30° posto, ma prima dell’ultima serie in piedi era addirittura 11ª.

Un’ottima prova comunque, che la candida ad un posto nelle staffette di domani (mista a coppie o a squadre). Carrara ha concluso in 40’23”7, con zero errori nelle due serie a terra e rispettivamente due e tre nei due poligoni in piedi. A vincere in 36’49”0 senza errori la svizzera Lena Haecki-Gross, davanti a Julia Simon e Lou Jeanmonnot. Dorothea Wierer è 14ª, due posizioni in più per Lisa Vittozzi. Giornata-no per Samuela Comola, 68ª in 43’27”0 (0 3 0 2).

Qui la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte