Volley: CCS ancora ammazza-grandi, battuto l’Unionvolley

Cavallo e compagne sono devastanti e non lasciano scampo alle piemontesi, sconfitte 3-0. Netta vittoria anche per il Fenusma contro il Rivarolo.
CCS Cogne 2018-19
Sport

Il CCS Cogne ci sta prendendo gusto, nel suo ruolo di ammazza-grandi: dopo aver sconfitto il Canavese Volley due settimane fa, a cadere al Pala Miozzi è stato, questa volta, l’Unionvolley03. Che, proprio come le canavesane, con questa sconfitta perde la testa della classifica in favore del Gilber Gaglianico. Cavallo e compagne sono devastanti e non lasciano scampo alle piemontesi: il 3-0 è eloquente e incontestabile, con i parziali di 25-16 ed un doppio 25-18 che dicono tutto sulla netta supremazia delle aziendali.

Netta vittoria anche per il Fenusma, che continua la sua marcia a metà classifica. Anche a Fénis finisce 3-0, con le ragazze di Chapellu che controllano bene la situazione e battono il Rivarolo vincendo con i parziali di 25-21, 25-20 e 25-14.

Sabato prossimo doppio turno esterno per le valdostane che potrebbe sorridere al CCS Cogne, impegnato contro il Sangone: Unionvolley e Gaglianico si scontreranno tra di loro, ed un favore del Fenusma contro il Canavese potrebbe avvicinare le ragazze di Grumolato alla zona playoff.

Classifica: Gaglianico 48 punti; Unionvolley 47 punti; Canavese Volley* 45 punti; CCS Cogne 43 punti; Omegna 39 punti; Sangone 33 punti; Balamunt 30 punti; Fenusma, Rivoli 27 punti; Botalla 21 punti; Sprint Volley 16 punti; Rivarolo 11 punti; Arona* 5 punti; Invorio 4 punti
(* una partita in meno)

Tre a zero – ma per gli avversari – anche nella partita del Bruno Tex Olimpia, che esce sconfitto dal campo di San Mauro Torinese con i parziali di 25-21, 25-22 e 26-24 in favore del Sant’Anna.

Classifica: Artivolley, Chieri*28 punti; G.S. Pavic* 25 punti; Domodossola 24 punti; Bruno Tex Olimpia 18 punti; Sant’Anna*, Novi U21 12 punti; Torino 6 punti; Lasalliano U21* 3 punti
(* una partita in meno)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte