Volley: il CCS Cogne vince in trasferta, sconfitta per il Fenusma

In casa dello Sprint Volley finisce 3-1 per le ragazze di Grumolato, mentre il Fenusma si piega 3-1 al Gilber Gaglianico, seconda in classifica.
CCS Cogne 2018-19
Sport

Vince ancora il CCS Cogne che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Canavese Volley, ha la meglio in casa dello Sprint Volley nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie D di pallavolo femminile. A Verbania, le ragazze di Grumolato comandano il gioco senza troppi patemi, vincendo 25-21 e 25-14 i primi due set. Un sussulto delle padrone di casa fa pendere il terzo set in loro favore (25-19), ma il 25-17 finale regala il 3-1 al CCS.

Niente da fare, invece, per il Fenusma, che nella trasferta contro la seconda in classifica Gilber Gaglianico deve cedere l’intera posta in palio. Pilia e compagne partono male, regalando 25-8 il primo set, ma poi tirano fuori la grinta e fanno penare le avversarie: prima queste vincono di misura (25-23) il secondo set, poi il Fenusma si aggiudica il terzo 25-22. Il quarto, però, è ancora favorevole al Gilber Gaglianico, che con il 25-14 si prende set e partita.

Sabato prossimo grande sfida-spettacolo per il CCS Cogne, che alle 17.30 ospita la capolista Unionvolley al Pala Peila-Pressendo. A Fénis, invece, arriva il Rivarolo.

Classifica: Unionvolley 47 punti; Canavese Volley, Gaglianico 45 punti; CCS Cogne 40 punti; Omegna 39 punti; Sangone 33 punti; Balamunt 27 punti; Fenusma, Rivoli 24 punti; Botalla 21 punti; Sprint Volley 13 punti; Rivarolo 11 punti; Arona 5 punti; Invorio 4 punti

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte