Sport

Ultima modifica: 12 Maggio 2019 15:15

Volley: iniziano male i playoff per il CCS Cogne, finisce la stagione dell’Olimpia

Aosta - Le aziendali sconfitte 3-0 in casa dell’Autofrancia Lingotto, mercoledì la seconda giornata del girone. Terza sconfitta su tre partite di playoff per il Bruno Tex Olimpia.

Bruno Tex OlimpiaBruno Tex Olimpia - foto di repertorio

Nella prima giornata del girone dei playoff per la promozione in serie C di pallavolo, il CCS Cogne parte col piede sbagliato, incappando in una sconfitta per 3-0 in casa dell’Autofrancia Lingotto, seconda classificata nel girone B nella stagione regolare. A Torino non basta un primo set giocato con coraggio e finito 25-23, con le padrone di casa che si aggiudicano i due successivi 25-19 e 25-17. La seconda giornata del girone vedrà le aziendali impegnate ancora fuori casa, a Ovada, mercoledì alle 21, per poi finire sabato con l’incontro casalingo contro l’Allotreb Nixsa.

Classifica: Autofrancia Lingotto 3 punti; Cantine Rasore Ovada 2 punti; Allotreb Nixsa 1 punto; CCS Cogne 0 punti.

Si è conclusa con la terza sconfitta in altrettante partite di playoff la stagione del Bruno Tex Olimpia, che a Ciriè ha perso per 3-1 (25-19, 25-12, 20-25, 25-15) contro il Pvl Cerealterra.

Classifica finale: Altiora Verbania 7 punti; Chieri 6 punti; Pvl Cerealterra 5 punti; Bruno Tex Olimpia 0 punti.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>