Azienda Agenval srl
Figura ricercata Addetta/o al ricevimento
Settore Alberghi e Ristorazione
Numero persone ricerca 1
Comune sede lavoro La Thuile
Contratto Tempo determinato
Orario Tempo Pieno
Titolo di studio richiesto Maturità
Descrizione mansione e requisiti L’Hotel Boton d’Or & Wellness di La Thuile***S (AO): ricerca per la stagione estiva un Addetto/a al ricevimento turnante.
La figura ricercata avrà il compito di assistere gli Ospiti dall’arrivo alla partenza e di gestirne le richieste. Si occuperà delle operazioni di check-in e check-out, della gestione centro benessere e delle prenotazioni, del flusso di telefonate e/o e-mail.
Requisiti richiesti:
Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
Orientamento al cliente e alla customer care;
Ottime capacità organizzative e gestionali, oltre a uno spiccato spirito commerciale e capacità di lavorare in sintonia all’interno di un team;
Conoscenza dei principali Software Gestionali e Channel Manager, nonché del Pacchetto Office: Word, Excel, Outlook e PowerPoint; Attestato sicurezza sul lavoro;
Disponibilità al lavoro su turni 6 giorni su 7 anche nei week end, festivi compresi con reperibilità notturna, e disponibilità alla sostituzione dei colleghi in caso di necessità;
Si offre contratto a tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo per la stagione invernale, possibilità l’alloggio.
Si prega di rispondere all’annuncio, solo se in linea con i requisiti sopraindicati, inviando il CV corredato di una fotografia recente e comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 679 del 2016.
Data di inizio 18/06/2026
E-mail per candidarsi info@hotel-botondor.it
Telefono per info 0165883174