Risorsa banner MOBILE OMJ
Questa offerta scadrà in data 04/03/2025

Impiegata/o amministrativa/o

ZIA S.R.L. , che di occupa di vendita e assistenza di macchine per ufficio, ricerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio organico della sede di AOSTA.

Azienda ZIA S.R.L
Figura ricercata IMPIEGATA/O – AMMINISTRATIVA/O
Settore Commercio
Numero persone ricerca 1
Comune sede lavoro Aosta
Contratto Tempo Indeterminato
Orario Tempo Pieno
Titolo di studio richiesto Maturità
Descrizione mansione e requisiti La Società ZIA S.R.L. , che di occupa di vendita e assistenza di macchine per ufficio, ricerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio organico della sede di AOSTA.

La persona selezionata si occuperà di:
– Gestione di fatture, DDT, email e pratiche varie di contabilità.
– Gestione ordini clienti e fornitori
– Rispondere al telefono per richieste informazioni e assistenza tecnica.

Requisiti richiesti:
– Esperienza o predisposizione nelle attività sopra descritte
– Buone capacità relazionali e organizzative
– Dinamicità e flessibilità nel gestire diverse mansioni

Orario di lavoro:
Dal Lunedi al Venerdi dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Contratto: Full-time.

Come candidarsi:
Inviare il proprio curriculum all’indirizzo email:
commerciale@zia-srl.it
Telefono per info 0165-235293
Data di inizio da subito
E-mail per candidarsi commerciale@zia-srl.it
Telefono per info 0165-32254

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte