Addio a Flaviano Guarda, fondatore dei Volontari del Soccorso di Champorcher

E' stato il fondatore e presidente dal 1986 dell’Associazione Volontari del Soccorso della Valle di Champorcher. I funerali lunedì a Pontboset.
flaviano Guarda
En souvenir

La comunità di Champorcher e il mondo del volontariato valdostano piangono la scomparsa improvvisa di Flaviano Guarda, 74 anni, fondatore e presidente dal 1986 dell’Associazione Volontari del Soccorso della Valle di Champorcher.

A ricordare l’uomo è la Federazione Volontari del Soccorso della Valle d’Aosta: “Non ci sono parole per esprimere tutta la nostra tristezza per la perdita di Flaviano, presidente e soccorritore impegnato per il bene comune della sua comunità fin dal 1986. Un uomo e volontario instancabile, con doti altruiste rare, sempre pronto ad aiutare il prossimo senza indugio. Ne faremo tesoro. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

Flaviano Guarda lascia la moglie Elena e la figlia Anna.

I funerali dell’uomo si terranno lunedì 24 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Pontboset. Il Santo Rosario verrà recitato domenica 23 novembre alle 20 nella casa di Guarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte