Fénis piange Michele Perruquet, 69 anni, morto ieri, martedì 20 giugno (per tutti, Michel), dopo essere uscito di casa in bicicletta. L’uomo è stato trovato accasciato, sul tratto della ciclabile che dal paese va verso Brissogne, da un passante, che ha allertato i soccorsi.
I tecnici del 118 hanno iniziato da subito le manovre di rianimazione cardiopolmonare, proseguite in ambulanza e poi al Pronto soccorso del “Parini”, dove ai medici non è rimasto purtroppo che constatare il decesso, dovuto probabilmente al malore che ha colto inizialmente il ciclista.
“Gran brava persona, riservata e disponibile. Un lutto per la comunità” sono le parole con cui il sindaco di Fénis, Mattia Nicoletta, commenta l’accaduto. Perruquet era in pensione da qualche anno: era stato dipendente del comune di Nus, in qualità di messo, poi il servizio era stato esteso all’Unité des communes.
In passato aveva giocato a calcio (militando anche nelle giovanili dell’Alessandria) e tra le sue passioni sportive si annoverava anche la bicicletta. Perruquet lascia la moglie Piera, tre fratelli e una sorella.
3 risposte
Portare dubbi diventa osceno e sgradevole ?
Non sto piagnucolando su nulla, rimarco solamente i fatti.
complimenti per la celerità con cui avete cancellato il mio commento ! Bravi !
Bravo Lei. Era un commento osceno e sgradevole, non richiesto e gratuito, che gettava un’ombra su qualcosa che manco si sa. Buono per lavarsi la coscienza. Ripeto: bravo Lei. Anche per poi piagnucolare sul commento cancellato.
LV