Da fine agosto l’acqua non è potabile nella frazione di Lenteney

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una nostra lettrice che segnala un problema sulla non potabilità dell'acqua in una frazione di La Salle.
I lettori di Aostasera copertina
I lettori di Aostasera
Sono la proprietaria di un locale, l’unico, nella frazione Lenteney di La Salle.
Ormai da fine agosto è stata fatta dal Sindaco un’ordinanza (la seconda, la prima era del 04 aprile 2023 revocata il 09 maggio 2023)  di bollitura dell’acqua per uso alimentare nelle località Lenteney e Regione Santa Barbara. Ad oggi non è ancora stata revocata, quindi il problema sussiste.
Purtroppo la mia è l’unica attività turistica presente nella frazione e le due località interessate sono molto piccole e poco abitate. Nonostante le numerose telefonate al Comune per avere informazioni su questa problematica importante, nulla è ancora stato fatto ma soprattutto nulla mi è stato risposto per capire la causa e cercare una soluzione.
Nei giorni scorsi al locale è stata fatta anche una recensione negativa a causa di questo inconveniente dell’acqua potabile attribuendo a noi la responsabilità e ciò trovo sia inammissibile.
Vorrei trovare un dialogo con il Comune e soprattutto una soluzione veloce e definitiva per non trovarmi in futuro per la terza volta a gestire una situazione spiacevole con i clienti i quali a volte non capiscono o non ascoltano le nostre spiegazioni confondendo il tutto come una scusa per vendere qualche bottiglietta di acqua (in plastica) in più.”
Michela Aglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte