Mi sembra giusto dare qualche notizia circa la mia segnalazione (confermata da altri clienti) sulle casse della Lidl ed il bancomat.
Sono stata contattata dall’ufficio stampa della Lidl Italia, da un altro giornale e da alcune associazioni per disabili. Qualche giorno fa mi ha telefonato direttamente il direttore regionale della Lidl Italia chiedendomi un incontro per parlare di quello che si poteva fare.
Incontro fatto: è stato molto gentile, si è scusato a nome della Lidl Italia per non aver ricevuto la segnalazione prima, mi ha ringraziato e fatto un omaggio.
Il problema bancomat è risolto, hanno messo alla cassa 4 (che è la più larga fra tutte) il bancomat senza fili, questa cassa dovrebbe essere sempre aperta, nel caso fosse chiusa, chi come me, avesse problemi nelle altre casse può richiederlo.
Per quello che riguarda l’altezza delle casse, invece, non si è potuto pronunciare né per la modalità dell’eventuale soluzione e neanche per la tempistica.
Ringraziandolo comunque per avermi ascoltato, per le scuse (che non erano importanti) e per l’omaggio (che non era necessario), gli ho sottolineato che forse il problema più importante è e resta quello delle casse troppo alte, per cui siamo rimasti che mi avrebbe fatto sapere nei prossimi mesi.
Per loro “i clienti e le varie segnalazioni sono importanti per andare avanti a soddisfare tutte le nostre esigenze”, questo mi ha detto il direttore, e per questo spero che trovino in tempi brevi una soluzione per le casse, fosse anche solo una (ad esempio la numero 4), ma ad altezza normale , come quelle di prima (non la chiedo alla mia altezza!!)
Ringrazio per ora la Lidl Italia, ma con questo spero che non si fermino qui, attendo la loro risposta sulle casse.
Cristina Campana