Grazie a chi ha reso possibile “Castello in Fiera”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamenti inviata dall'Associazione "A' côté... du château”
Castello in Fiera Dentro le mura
I lettori di Aostasera

Da pochi giorni si è conclusa la terza edizione di “Castello in Fiera” che ha animato per due giornate il cuore di Fénis; è dunque ora di bilanci e doverosi ringraziamenti.
Il grande successo della manifestazione è infatti dipeso dall’impegno di molti che, con passione, competenze e dedizione, hanno reso possibile queste giornate. L’associazione organizzatrice “A coté du Chateau” intende quindi, per mezzo di questa lettera, esprimere la propria gratitudine a tutti quelli che hanno collaborato e permesso che Fénis e il suo castello siano stati i protagonisti indiscussi nel panorama delle manifestazioni autunnali valdostane.
Innanzi tutto un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale, che continua a credere nei nostri progetti e a supportarli, all’Amministrazione Regionale, che ci concede l’utilizzo di una location impareggiabile, e al suo personale, che sottoponiamo in quei giorni a un superlavoro, agli instancabili e insostituibili volontari dell’associazione ABC Fénis, alla Pro-Loco di Fénis e a quelle di Chambave e Pontey, per i prestiti di materiale, ai Vigili del Fuoco volontari. Grazie al gruppo storico Le Cors dou Heralt per la sua importante presenza. Un grazie speciale va poi indirizzato ai bambini delle scuole dell’infanzia e primaria e alle loro maestre, che hanno preparato il ciondolo ricordo della Fiera, e ai ragazzi del Lab’Oratorio San Filippo Neri che con gli Scout del Gruppo Saint-Vincent 1 hanno affiancato i competenti e coinvolti amici di Valle Virtuosa per la riuscita della Fiera a Rifiuti Zero.
Grazie di cuore a Luciano Regazzoni e alla sua creatività per aver realizzato il magnifico dipinto diventato l’immagine di copertina della nostra manifestazione, al MAV, che ha aperto i suoi spazi per i laboratori straordinari di falegnameria, a Enrico Voyat, che ha fatto modellare la cera a tantissimi bambini e a tutti quelli che a titolo volontario e personale ci hanno dato una mano.
Grazie anche agli 81 espositori che dandoci fiducia hanno permesso al Castello in Fiera di essere una manifestazione molto variegata e di qualità. E grazie a tutti i visitatori che nonostante le previsioni meteorologiche non favorevoli ed il tempo incerto, hanno scelto d visitare e vivere il “Castello in Fiera”.

Arriverà presto l’ora di mettersi nuovamente al lavoro per la quarta edizione; tenetevi quindi tutti pronti, perché avremo ancora bisogno di voi!

L’Associazione “A’ côté… du château”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte