Mercatini di Natale senza luci di emergenza

Riceviamo e pubblichiamo
I lettori di AostaSera
I lettori di Aostasera

Sono una signora di Aosta che lo scorso sabato sin è recata ai mercatini di natale di Aosta, come fanno in molti, alla ricerca di regali per i miei nipotini.

Volevo condividere con voi quello che mi è successo domandando se è possibile che accada una cosa del genere in Aosta nel 2017, quasi 2018.

Per motivi a me ignoti è andata via la corrente elettrica e, a causa del buio, dato che per un bel momento non si vedeva proprio nulla, sono stata spintonata da alcune persone anche loro impaurite per il buio improvviso e mi sono presa una brutta storta alla caviglia contro le pietre della fontanella, che al momento mi impedisce di esser del tutto autonoma e andare a fare la spesa.

E' possibile che non siano state pensate delle luci di emergenza che possano accendersi in questi casi? Era veramente buio e anche altre persone sono inciampate rovinosamente. Forse, più che pensare a ricoprire di legno e fiori le barriere anti terrorismo, che a poco servono se non a mettere in difficoltà gli autisti del bus, bisognava pensare a delle luci di sicurezza sopra agli chalet.

Lettera firmata

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte