Mersì pe ton traille, Riccardo, a no revére! Poudzo!

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di cordoglio del Caseificio Valdigne Mont Blanc Società Cooperativa per la scomparsa del suo presidente Riccardo Bieller.
Riccardo Bieller
I lettori di Aostasera

Il Consiglio di amministrazione del Caseificio Valdigne Mont Blanc Società Cooperativa, a nome di tutta l’assemblea e di tutti i soci esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Riccardo Piero Bieller, Socio della Cooperativa dal 1989 e Presidente della stessa dal 2010.

Un vero uomo di montagna, radicato nel territorio in cui era nato e viveva; profondamente legato alla Valle d’Aosta, all’agricoltura e alle tradizioni agropastorali. Riccardo ha sempre dimostrato grande interesse e impegno nella gestione della Cooperativa di cui era presidente, un ruolo che ha ricoperto con entusiasmo e dedizione. Con il suo operato, Riccardo ha contribuito a far crescere la qualità dei prodotti e ad aumentare l’attività della Cooperativa che ha diretto con grande senso del dovere e spirito di iniziativa.

Riccardo, oltre ai numerosi insegnamenti, lascerà nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e che hanno lavorato insieme a lui, un’infinità di bei ricordi.

Tutti i soci si stringono al dolore della moglie Gabriella, segretaria della Cooperativa fino al 2019; dei figli, in particolare Davide, e del fratello Ottavio, anch’essi soci del Caseificio Valdigne Mont Blanc.

Mersì pe ton traille, Ricccardo, a no revére! Poudzo!
« Si Dieu nous prend un à un nos amis, c’est pour faire d’eux les étoiles de notre espérance et de notre ciel. » Charles Journet

Il consiglio di amministrazione del Caseificio Valdigne Mont Blanc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte