“Un grazie al reparto di Neurochirurgia del Parini e al dottor Pretti”

Riceviamo e pubblichiamo.
I lettori di AostaSera
I lettori di Aostasera

Per diversi mesi il mio compagno ha lottato contro un dolore continuo e persistente alla schiena che lo ha portato a dover necessariamente far uso della sedia a rotelle per poter fare anche solo un piccolo spostamento.

E’ stato un peggioramento progressivo che lo ha portato a sottoporsi a due interventi che non hanno purtroppo migliorato minimamente la situazione, andando anzi a peggiorarla notevolmente, fino a costringerlo all’allettamento, unica soluzione possibile per non sentire dolore.

In questo lungo periodo dettato non solo dalla sofferenza, ma anche dalla delusione nel sentirsi letteralmente abbandonati da chi forse avrebbe dovuto spiegare e rimediare determinati insuccessi, abbiamo avuto la fortuna di conoscere il Dott. Pretti, che è riuscito in tempi brevi, ad eseguire un grande intervento grazie al quale abbiamo ritrovato quel coraggio e quella speranza che avevamo perso.

Vorremmo pertanto rivolgere il seguente ringraziamento.

Un caloroso e sentito ringraziamento a tutto il Reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Umberto Parini di Aosta, medici, caposala, infermieri, oss e a tutti i collaboratori che con estrema gentilezza e competenza hanno saputo supportare un momento così delicato e  difficile.

Un ringraziamento doveroso e sincero al Dott. Federico Pretti, medico  competente, preparato, attento e scrupoloso. Estremamente professionale ed esaustivo ma anche dotato di spiccata empatia e molto disponibile all’ascolto.

Siamo pertanto estremamente riconoscenti per il lavoro svolto e il servizio reso.

Un caro saluto.

Manuela Bedon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte