In modo inaspettato la nostra associazione ha ricevuto, in questi giorni, una donazione di 126 euro da parte degli atleti che il 19 marzo scorso hanno preso parte al Castle’s trail di Verrès.
E’ un contributo che, come tutti i fondi raccolti, servirà a Viola per portare avanti le tante attività e i servizi che organizza a favore delle donne colpite da tumore.
Ci fa piacere, inoltre, che donazioni come queste arrivino da manifestazioni sportive organizzate sul nostro territorio, vere e proprie alleate nella promozione di corretti stili di vita, di giusta alimentazione e attività fisica, tasselli fondamentali nella prevenzione e nella cura delle patologie tumorali.
Il nostro sentito ringraziamento va quindi al sindaco di Verrès Alessandro Giovenzi e tutta l’Amministrazione comunale per aver indicato la nostra associazione come possibile destinataria del contributo degli iscritti e a tutti i partecipanti alla gara che non hanno esitato ad aggiungere qualche euro in più alla quota di iscrizione per sostenere Viola.
Il direttivo dell’Associazione Viola