Per Matteo Crema, 28 anni di Châtillon, non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto ieri sera, giovedì 25 maggio, in un incidente stradale. Il ragazzo era alla guida della sua Honda Cbr 600, quando arrivato all’altezza del poliambulatorio di Donnas, si è scontrato contro la Volkswagen Polo, condotta da Massimo Pepé, 31 anni di Donnas.
Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri di Saint-Vincent/Châtillon, la Polo viaggiava in direzione Aosta, quando, avrebbe invaso la corsia opposta per evitare di tamponare un’auto, che stava svoltando a destra. Proprio in quel momento arrivava Crema alla guida della sua moto.
L’automobilista non è riuscito a evitare il giovane centauro e lo schianto è stato inevitabile. Immediati i soccorsi, ma per Matteo Crema, che vive a Châtillon, in località Breton, con la sua famiglia, non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è morto sul colpo.