Bando Anziani, Caminiti sospende le convocazioni della Commissione

In una nota il presidente della III Commissione ritiene "gravi e offensive le affermazioni verso i colleghi del Consiglio del capogruppo di Stella Alpina" fatte "nel corso della discussione dell'ultima seduta del 2 novembre 2016".
Vincenzo Caminiti
Politica

Del bando anziani non si parlerà più in Commissione. Questo è quanto ha deciso il presidente della terza commissione consiliare di Aosta, Vincenzo Caminiti che in una nota annuncia di "voler sospendere le future convocazioni inerenti il 'Bando anziani'", ritenendo "gravi e offensive le affermazioni verso i colleghi del Consiglio del capogruppo di Stella Alpina" fatte "nel corso della discussione dell'ultima seduta del 2 novembre 2016".

Girasole era intervenuto ieri in Commissione dichiarando che "impegnando la terza commissione rispetto ai criteri del bando", per il quale i termini di presentazione delle offerte sono già scaduti, "si potrebbe configurare una turbativa d'asta".

Per Caminiti "rispettando l'indirizzo espresso dal Consiglio comunale del 26-27 ottobre 2016, che ha chiesto la revoca del bando e la convocazione della commissione competente, l'obbiettivo" è di "lavorare in totale trasparenza per un nuovo bando che rispetti l'indirizzo politico di privilegiare" la parte "tecnica rispetto a quella economica, e che sia coerente con la programmazione del sistema dei servizi sul territorio regionale".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte