Jean Barocco fa il bis a Quart e apre: “Dialogo e condivisione con tutti”

La lista sostenuta dall’UV “Pour Quart” riscuote il 55,3% dei consensi (1179 voti totali) lasciando a bocca asciutta, anche se non con un margine eccezionale la lista civica che incassa invece il 44,7% dei voti (953 totali).
Jean Barocco
Politica

Una riconferma anche a Quart dove Jean Barocco replica dopo la vittoria di cinque anni fa alla guida del comune. La lista sostenuta dall’Union Valdotaine “Pour Quart” riscuote il 55,3% dei consensi (1179 voti totali) lasciando a bocca asciutta, anche se non con un margine eccezionale la lista civica guidata da Manuela Bergamasco e Bruno Chaussod che incassano invece il 44,7% dei voti (953 totali).

“Sono felice della riconferma – dice Barocco – ma è una soddisfazione moderata, considerati i tempi di crisi. La polemica in campagna elettorale ci sta, ma ora è tempo di confrontarci con l’opposizione per risolvere i problemi di Quart con la condivisione e il dialogo”. Per quanto riguarda il primo dossier su cui lavorare Barocco spiega: “Dobbiamo continuare a far sì che Qurt riesca ad attrarre nuove attività imprenditoriali. Il lavoro è senz’altro l’emergenza numero uno”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte