36° anniversario del Corpo forestale Valdostano

Il Corpo Forestale valdostano celebra il proprio 36° compleanno. La cerimonia ufficiale si terrà domani alle 10.30, al Vivaio forestale regionale "Abbé Henry" di Quart. Alle 9.30 è prevista la Santa Messa presso la chiesa...
Società

Il Corpo Forestale valdostano celebra il proprio 36° compleanno. La cerimonia ufficiale si terrà domani alle 10.30, al Vivaio forestale regionale “Abbé Henry” di Quart. Alle 9.30 è prevista la Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di Quart in ricordo dei forestali deceduti e di tutte le vittime di calamità naturali, incidenti in montagna e sul lavoro.
Il programma prevede gli interventi del presidente della Regione Perrin e dell’assessore all’Agricoltura Vicquéry, le relazioni tecniche del coordinatore del Dipartimento risorse naturali, Cristoforo Cugnod, del direttore della Direzione foreste Edi Pasquettaz e del tecnico incendi boschivi Giancarlo Cesti.
Al termine della manifestazione verranno presentate le attrezzature utilizzate per lo spegnimento degli incendi boschivi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte