Renzi, per Pd Vda positiva attenzione Premier verso la Valle

"Ci auguriamo - conclude Deval - dunque che il nostro Segretario scelga nuovamente la Valle d'Aosta come meta delle sue vacanze e che riesca a portare a compimento le riforme intraprese".
Irene Deval, nuovo segretario del Pd
Politica

"Come Parito Democratico della Valle d’Aosta – Parti Démocrate de la Vallée d’Aoste riteniamo positivo che per il secondo anno di seguito il nostro Segretario abbia scelto Courmayeur come luogo di villeggiatura per le vacanze invernali e che abbia voluto incontrare un membro del PD VDA, segno questo di una attenzione particolare del Premier verso il nostro territorio". A dirlo in una nota è Irene Deval, neo segretaria del Pd Vda.

Questa mattina nella delegazione valdostana che ha incontrato il Segretario del Partito Democratico e Presidente del Consiglio Matteo Renzi era presente anche il Sindaco di Aosta Fulvio Centoz. 

"Ci auguriamo – conclude Deval –  dunque che il nostro Segretario scelga nuovamente la Valle d’Aosta come meta delle sue vacanze e che riesca a portare a compimento le riforme intraprese".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte