Tor des Géants, bocciata la risoluzione della minoranza per stoppare il 4k

Lanonico nel respingere l’iniziativa l’Assessore Marguerettaz: “Riteniamo di aver spiegato quelle che erano le nostre ragioni e quindi in virtù di queste voteremo contro".
Politica

“Revocate la delibera di organizzazione del 4k e cercate le soluzioni per fare un unico Tor”. Per la terza volta l’opposizione, dissociandosi dalle scelte della maggioranza, torna a chiedere con una risoluzione al Governo regionale di far un passo indietro. “Questa è l’ultima occasione che vi diamo per sanare la scollatura che si è creata con la comunità valdostana” dice Alberto Bertin di Alpe. "Bisogna resettare tutto e ricominciare da capo, questa operazione ha superato i limiti della decenza" l’invito di Roberto Cognetta del M5S. “Anche se vincerete questa causa non sarà una vittoria per la Valle d’Aosta” sbotta Vincenzo Grosjean di Uvp “Un ente pubblico non può mettersi in competizione con un’impresa”. 

Lanonico nel respingere l’iniziativa – poi bocciata con 13 voti a favore e  20 contro –  l’Assessore regionale allo Sport, Aurelio Marguerettaz: “Riteniamo di aver spiegato le nostre ragioni e quindi in virtù di queste voteremo contro". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte