Controlli straordinari della Polizia, denunciate tre persone

F.A. 28enne aostano è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere; 2 fratelli di nazionalità marocchina, O.R. 35enne e O.K. 29enne, sono stati denunciati per sostituzione di persona e il secondo anche per inottemperanza all’ordine del Questore
Cronaca

Una denuncia per per porto di oggetti atti ad offendere; due per sostituzione di persona e per inottemperanza all’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale. E’ questo il risultato dei controlli straordinari effettuati dalla Polizia di Stato questa settimana.

Questura e Specialità, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Torino, hanno effettuato servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio. Sono state identificate circa 220 persone, di cui una sessantina con precedenti, e si è proceduto al controllo di circa 60 veicoli.

I controlli sono stati estesi anche alla stazione ferroviaria e all’autostazione.
Sono state denunciate tre persone: F.A. 28enne aostano è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere; due fratelli di nazionalità marocchina, O.R. 35enne e O.K. 29enne, sono stati denunciati per sostituzione di persona e il secondo anche per inottemperanza all’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte